Fanta Dauphinè e Tour de Suisse

FantaCritérium du Dauphiné almeno 2.000 euro di premi.

Con Nairo Quintana maglia rosa, si è concluso il primo grande evento di ciclismo del 2014. Ma gli appassionati di ciclismo non dovranno attendere a lungo per il prossimo grande spettacolo: Sabato 5 luglio prende il via, dalla Leeds, il Tour de France. Le preparazioni per La Grande Boucle inizieranno la prossima settimana con il Critérium du Dauphiné e una settimana più tardi con il Tour de Suisse.

Per prepararsi al FantaTour de France, Zweeler organizza il FantaCritérium du Dauphiné e il FantaTour du Suisse. Nel Dauphiné vedremo Chris Froome, Alberto Contador, Alejandro Valverde e Joaquin Rodriquez nell’elenco partenti mentre nel Tour de Suisse troviamo nell’elenco delle partenze Peter Sagan, Fabian Cancellara, Tom Boonen, Roman Kreuziger, Andy Schleck e Tejay van Garderen. Come sempre, una formazione d’eccezione in entrambe le gare e un’ottima opportunità per i corridori per testare le proprie capacità.

Il costo per entrambe le gare è di 5,00 euro a squadra e per formare una squadra ogni giocatore deve scegliere 15 corridori e 5 corridori di riserva. Questi corridori di riserva entreranno in gara nel caso in cui uno dei 15 corridori principali non si presenti più al via. I corridori di riserva sono molto importanti, quindi si consiglia di sceglierli attentamente. Questi corridori possono ottenere punti terminando ogni tappa nei migliori 15. I giocatori dovranno anche fare un pronostico sul vincitore della classifica generale e sul vincitore della maglia di leader.

Per entrambe le gare, partiamo con premi di 2.000 euro con un premio iniziale di 200 euro. A ogni tappa assegniamo 100 euro di premi e se partecipi con gli amici o la tua famiglia a una subleague, hai la possibilità di vincere un premio insieme.

Fai clic qui per registrarti il prima possibile!

Exit mobile version