City Cycling Europe: Le Guide per vivere le grandi città in Bicicletta
Guide per vivere la città in Bicicletta: City Cycling Europe
City Cycling Europe: le metropoli europee e la bicicletta sono due mondi sempre più vicini.
Può essere sorprendente affermare che le due ruote sono il mezzo perfetto per scoprire città come Londra o Parigi, ma il successo di iniziative come il Velib, il servizio di bike sharing parigino, testimonia quanta voglia di bicicletta ci sia in mezzo alla vita frenetica delle metropoli.
City Cycling Europe è un elegante cofanetto contenente pubblicazioni dedicate ad altrettante grandi città europee come Parigi, Barcellona, Berlino, Amsterdam, Londra e Milano.
Le guide raccolgono gli spunti e le esperienze più interessanti per vivere le città in bicicletta.
Non ci sono itinerari preconfezionati, ma le città sono presentate con una suddivisione in zone, ciascuna delle quali è raccontata attraverso mappe e descrizioni con i punti di interesse, locali, negozi caratteristici, luoghi di incontro, tutto ciò che può soddisfare un turista curioso ed alternativo come quello in bici.
Tra i Navigli di Milano e le Ramblas di Barcellona ci si potrà così muovere da una parte all’altra della città, visitare un museo, fare shopping, pedalare in un parco, fermarsi al caffè o in pasticceria, in un itinerario da costruirsi come si vuole cercando tra i tanti spunti delle guide quelli che fanno per noi.
E sicuramente scopriremo città diverse da quelle che vedono gli occhi dei turisti senza pedali.
Verifica nel box sottostante l’attuale migliore offerta, sempre aggiornata, direttamente dal sito Amazon.it, con la possibilità di acquistarlo subito!