Risultati Sesta Tappa Eneco Tour
Si è conclusa la sesta tappa Eneco Tour , con una bella sorpresa. Il ciclismo regala sempre grandi emozioni e ne abbiamo avuto dimostrazione!
Anzi a vederla proprio con occhi critici, tutto è successo tranne che una sorpresa, infatti a vincere la tappa di Heerlen-Houfalize è stato Tim Weller , ciclista 24 enne del team Lotto che aveva vinto l’anno scorso la stessa tappa in un modo praticamente identico.
La vittoria di Tim Weller
Il ragazzo 24 enne si distingue per la sua caparbietà e costanza in tutta la tappa dimostrandosi imbattibile su quella che lui stesso definisce come la sua tappa preferita ( basta poco ad immaginare il perchè ! ) .
Con questa tappa Tim Weller , si piazza al primo posto della classifica generale nonostante questo fosse il suo primo successo, il tutto frutto di quasi sempre ottimi piazzamenti nelle precedenti tappe.
Tim Weller dominatore della Heerlen-Houfalize
Questo Eneco Tour , come del resto anche il precedente sta diventando sempre più uno dei Tour più affascinanti e seguiti, a noi piace molto e credo che non siamo gli unici a dirlo!
Complimenti ancora al ragazzo che ad oggi ha tutti i riflettori puntati dopo il suo duplice successo all’ Eneco Tour !