Ci siamo quasi! Milano-Sanremo 2017: la Classica di Primavera al via domani, sabato 18 marzo, con partenza da via della Chiesa Rossa a Milano e traguardo in via Roma a Sanremo, rappresenta un evento impredibile per gli appassionati di ciclismo.
L’edizione n°108 di questa storica corsa presenta un percorso di 291 km che vede favoriti velocisti e sprinter nonostante le due ascese nel finale: Cipressa e Poggio di Sanremo.
Pronostici Milano-Sanremo 2017
Il campione del Mondo Peter Sagan è il favorito su tutti anche se la Milano-Sanremo è una delle classiche mai vinta dallo slovacco.
Un altro favorito è il colombiano Fernando Graviria che si trova in un periodo di ottima forma, vista anche la vittoria nell’ultima tappa alla Tirreno-Adriatico (contro Sagan).
Favorito anche il vincitore dell’edizione 2016 della Milano-Sanremo, il francese Arnaud Démare anch’esso in forma che proverà di certo a fare il Bis.
Tra gli azzurri in rilievo Sonny Colbrelli, in grande forma, ma anche Elia Viviani, Nicola Ruffoni e Sasha Modolo che proveranno a riportare un italiano a vincere la classica di primavera.
L’ultimo italiano a vincere la Milano-Sanremo fu Filippo Pozzato nel 2006 davanti Alessandro Petacchi e Luca Paolini.
Dove guardare la Milano-Sanremo 2017 in TV
La diretta della Milano-Sanremo 2017 sarà trasmessa in chiaro dalle reti Rai, un primo collegamento dalle ore 13 su Raisport per poi passare dalle ore 14 su Rai 2. La diretta sarà visibile anche su Eurosport 2 dalle ore 14:15.
La Milano-Sanremo 2017 in replica di domenica 19 Marzo dalle ore 8:00 su Rai Sport, dalle ore 7:30 su Eurosport e dalle ore 11:00 invece su Eurosport 2.
Socpri di più sul percorso della Milano-Sanremo 2017!