Etixx, Milano Sanremo imprevedibile
Mark Cavendish ma non solo nelle strategie nei sogni pre Sanremo della Etixx Quickstep. Lo squadrone belga ha preparato una formazione con diverse alternative, dimostrando di credere al suo velocista ma di voler essere pronta anche ad altri scenari. “La Milano Sanremo è una corsa imprevedibile ed è questo che la rende speciale” ha spiegato Rolf Aldag, Sports manager del team “Alla partenza ci sono un centinaio di corridori che sperano di vincere. Anche le condizioni meteo possono cambiare drasticamente la corsa”.
Aldag cerca di defilare la sua Etixx dai pronostici della vigilia: “Stavolta non siamo i grandi favoriti, ma la nostra forza è di avere tanti corridori di alto livello. Possiamo essere protagonisti in ogni situazione con i corridori che abbiamo. Abbiamo Stybar che può accendere la corsa, Kwiatkowski che ha mostrato tutto il suo talento alla Parigi Nizza e Cavendish che ha già vinto la Milano Sanremo”.
Un Cavendish che Aldag annuncia non ancora al top: “Alla Tirreno Adriatico è arrivato con un virus di stomaco. Questi giorni gli serviranno per recuperare al meglio.”.
La Etixx Quickstep sarà alla Milano Sanremo 2015 con Cavendish, Kwiatkowski, Stybar, Golas, Renshaw, Sabatini, Vermote e Vandenbergh.