Già una vittoria, ottenuta da Rino Gasparrini alla Vuelta al Tachira, ha impreziosito l’avvio dell’avventura nel ciclismo professionistico della MG KVis Trevigiani Wilier Norda. Ora la squadra veneta è pronta alla presentazione ufficiale. L’appuntamento è fissato per sabato 15 febbraio.
Il luogo è l’auditorium del Museo Santa Caterina di Treviso. L’orario le 15.30.
“Sarà una presentazione sobria – precisa il presidente Ettore Renato Barzi -, vogliamo solo condividere con la nostra città questa nuova avventura che ci vedrà ambasciatori di Treviso sulle strade d’Italia e del mondo e che in questo primo scorcio di stagione ci ha già regalato grandi soddisfazioni”.
Per la Trevigiani la nascita della squadra continental è l’approdo al mondo pro dopo un secolo di storia, nel quale ha fatto pedalare migliaia di giovani, portando al grande ciclismo corridori come Pellizotti, Chicchi, Malori per fermarsi agli anni più recenti.
Durante la presentazione, alla quale non parteciperà Liam Bertazzo impegnato con la nazionale under 23 in Francia, saranno svelate anche alcune notizie sulla 99° edizione della Popolarissima, la classica per dilettanti di domenica 16 marzo.
La MG KVis Trevigiani Wilier Norda
ALDEGHERI, Daniele
BERTAZZO, Liam
BRUGNOTTO, Carlo
BUSATO, Matteo
CHIRICO, Luca
CURUCHET, Juan Ignacio
DI REMIGIO, Lorenzo
DONATO, Riccardo
FRAPPORTI, Mattia
GASPARRINI, Rino
NECHITA, Andrei
ROTA, Lorenzo
VECCHIO, Gianluca.