Da trent’anni ormai Conegliano festeggia i campioni reduci da una stagione di grande ciclismo con il suo Gran Galà. Stavolta ci sarà un’occasione in più, perchè la manifestazione ideata da Dino Netto festeggerà appunto il traguardo del trentennale e lo farà con un’edizione denominata Gran Galà Anniversary.
“Il Gran Gala si appresta a festeggiare la sua trentesima edizione e siamo orgogliosi di quanto fatto finora “- ha dichiarato Dino Netto.
“Siamo immensamente grati a coloro che con passione ed entusiasmo hanno consentito alla famiglia del Gran Gala di raggiungere questo importante traguardo”.
Gran Galà Anniversary si svolgerà lunedì 13 ottobre al Teatro Accademia di Conegliano. Oltre alla denominazione sarà nuovo anche il logo, impreziosito per la ricorrenza. Ci saranno le premiazioni delle consuete quattro classifiche stilate secondo i risultati della stagione, ma molto altro. Gran Galà Anniversary ripercorrerà la storia di trent’anni della manifestazione con una cavalcata nel tempo attraverso i più grandi campioni che sono intervenuti sul palco di Conegliano.
L’organizzazione sta studiando anche la possibilità di allestire una prestigiosa anteprima a Venezia, nei giorni precedenti la serata del 13 ottobre.